Just like a serbian mass grave



- Beh, la cosa strana e invero bizzarra è che arriviamo nell’androne e la vecchia incontra una sua vicina di casa, la quale stupita le chiede, Ma signora cosa le è successo, e in questo non c’è niente di strano e bizzarro, ma lo s. e il b. stanno nel fatto che la vicina di casa sta portando suo marito, quello che si saprà dopo essere suo marito, sulla sedia a rotelle, e quando la vecchia dice alla vicina di casa, Sono caduta fuori dal supermercato, la vicina di c. le risponde, Eh, sì, pensi che io sono caduta già sette volte, al che penso, ma dove sono capitato, qui cadono tutti continuamente, a quanto pare arrivati a un certo punto della nostra esistenza si è destinati a cadere, oltre alla caduta esistenziale c’è anche la caduta fisica, the collapse, la fine si avvicina, e le ossa cedono, i femori si spezzano, le anche scricchiolano, mamma mia che cosa terribile e triste. La vecchia mi porta sino all’ingresso del suo appartamento, io e la Daria entriamo e sai cosa succede?
- No, Doppiovubi, cosa succede? – chiede un po’ annoiato A.M.
- Succede che mi viene da vomitare. All’interno dell’appartamento c’è una puzza incredibile, non si riesce a stare. Voglio dire, tutti noi a casa nostra abbiamo un odore nostro, che noi non sentiamo ma che sentono solo gli altri quando entrano in casa nostra, e quando noi entriamo in casa degli altri noi lo sentiamo, il loro odore, mentre…
- Ho capito, Doppiovubi, il concetto è chiaro. Vai avanti.
- Insomma, voglio dire, lì dentro non si poteva proprio stare. Un tanfo da fossa comune serba con cadaveri putrescenti al caldo da mesi con mosche vermi e tutto il resto. Poi la vecchia mi dice, Appoggi pure la spesa lì in cucina per terra, e tutto mi è stato chiaro, cioè ho capito perché c’era il tanfo putrescente.
- Cosa hai visto, in cucina, Doppiovubi, cosa hai visto?!
- Te lo dico lunedì mattina.

(continua)

W.B.

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter