Not much of an advertisement for W.B.

Sei stanco/a? Depresso/a? Ti svegli alla mattina e avresti voglia di morire?
Nessun problema! Da oggi esiste un rimedio sicuro per donarti ancora il sorriso!

Incomincia la giornata alle ore otto in punto leggendo un post di Doppiovubi© e le cose finalmente gireranno per il verso giusto!

Qualche testimonianza? Fai come loro!

"Erano ormai molti anni che litigavo a sangue con mia moglie; ero giunto persino a comprare un'arma da fuoco e a progettare di spararle in faccia. Poi, un giorno, per caso mi sono imbattuto nel blog di Doppiovubi© e, ragazzi, è stato davvero incredibile! Ora io e mia moglie andiamo d'amore e d'accordo, abbiamo quattro figli e desideriamo il quinto. Grazie Doppiovubi©!"
[Sebastiano, 37 anni, Cremona]

"Pesavo oltre duecentosettanta chili, e avevo provato inutilmente ogni sistema per perdere peso, compresi la dieta dissociata e l'abbonamento all'Inter. Ormai ero rassegnata, quando un'amica mi disse, Ehi, ma perché non leggi i post di Doppiovubi©? Non ci crederete, è bastato leggere qualche idea di Doppiovubi© e ho acquisito incredibili convinzione, vitalità e ottimismo. Ora corro senza problemi la maratona e mi sto preparando al prossimo Fuga da Alcatraz Triathlon, a San Francisco. Doppiovubi© mi ha davvero cambiato la vita!
[Cristiana, 68 anni, Mazara del Vallo]

"Gioco in un'importante squadra di serie A, col ruolo di attaccante; ormai non segnavo su azione da tempo, e i miei gol si limitavano a qualche rigore regalatomi dai compagni e a qualche rimpallo fortunoso in area. Poi una sera ho visto un mio compagno di squadra di origine egiziana che su un tablet consultava con grande interesse il blog di Doppiovubi©; l'ho letto tutti i giorni con regolarità e, non ci crederete, da allora ho ricominciato a segnare!"
[Giampaolo, 28 anni, Milano]

"Sono un pubblico ministero in aspettativa. Alle ultime elezioni politiche ho ottenuto un risultato abbastanza disastroso e per diversi giorni ho pensato di mollare tutto e andare a vivere in Guatemala. Poi un collega molisano mi ha mandato una mail con un link a Doppiovubi© e la mia vita è letteralmente cambiata. Mi sono iscritto a corsi comunali di découpage e di tecniche di rilegatura del libro antico e ho ritrovato il senso delle cose."
[Antonio, 53 anni, Palermo]

Allora, avete capito?!
Doppiovubi©, inoltre, Vi porta fortuna! Non sono rari i casi di lettori del blog che hanno risolto i loro gravi problemi economici anche solo leggendo il blog Doppiovubi© per pochi secondi al giorno! Provare per credere!

MESSAGGIO PROMOZIONALE CON FINALITA' PUBBLICITARIA - RISULTATI LEGATI A UNO STILE DI VITA SANO ED EQUILIBRATO - I CASI CITATI SONO SOLO INDICATIVI, NON RIPETIBILI E NON HANNO ALCUNA VALIDITA' SCIENTIFICO/STATISTICA - CHI AVESSE O RITENESSE DI AVERE (O SI SENTISSE DIRE DA ALTRI DI AVERE) PROBLEMI PSICOLOGICI DI QUALSIVOGLIA NATURA E' INVITATO A CONSULTARE UN MEDICO SPECIALISTA DOTATO DI REGOLARE ABILITAZIONE E POSSIBILMENTE BRAVO - MIGLIORI RISULTATI ECONOMICI NON HANNO ALCUN LEGAME CON LA LETTURA DEL BLOG DI DOPPIOVUBI© E ANZI SI AVVISA ESPRESSAMENTE CHE LA LETTURA DEL BLOG DI DOPPIOVUBI© POTREBBE FINANCHE COSTITUIRE CAUSA DI DANNI ECONOMICI CONSEGUENTI ALLA RELATIVA PERDITA DI TEMPO - IL BLOG DOPPIOVUBI© NON GARANTISCE IN ALCUN MODO CHE LA VOSTRA VITA MIGLIORERA' - IL BLOG DOPPIOVUBI© NON GARANTISCE NEMMENO LA VERIDICITA' DEL PRESENTE DISCLAIMER - INSOMMA, LASCIATE PERDERE DOPPIOVUBI E LEGGETE CHINASKI77.

W.B.

  

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter