Non affidarti a chiunque
E fu così che Doppiovubi su quel vagone della metropolitana
vide l’annuncio pubblicitario, e dapprima vide il fondo nero, poi quest’immagine
di un essere con il cappuccio, un cappuccio calato sul viso - come in Assassin’s Creed - e quindi il volto non si vedeva, era
nell’ombra, e lo slogan diceva Non affidarti a chiunque, e poi c’era il numero verde, e dopo il numero
verde, infine, il sito web, e dal nome del sito web tutto fu chiaro. Così
Doppiovubi ha detto, lo scrivo o non lo scrivo, Se non lo scrivo i lettori non
lo sapranno mai, che abbiamo toccato il fondo, ma in fondo il fondo lo sanno
già che l’abbiamo toccato, ma Se lo scrivo contribuirò a diffondere il nome, in
qualche modo gli farò pubblicità gratuita mio tramite, perché Google avrà un
riferimento in più, si sarebbe dovuto trovare il sistema di indicarlo senza
scriverlo, ecco una fotografia sarebbe stata la soluzione, ma il telefono di
Doppiovubi aveva la batteria troppo giù, e così si è trovato costretto a
scriverlo, magari ecco, lo scriviamo a pezzi, così Google non lo individua,
prima www, poi diciamo servizio completo a
partire da euro 1.499,00 - questa
cosa del 99 finale la inventarono già i fruttivendoli negli anni ’80, quando
vendevano col ’90 finale ma le dieci lire di resto non te le davano mai, altro signora – e infine il nome del
sito, cioè esattamente - e pure con un marchio registrato - outlet del
funerale.
Punto it.
W.B.