Non affidarti a chiunque



E fu così che Doppiovubi su quel vagone della metropolitana vide l’annuncio pubblicitario, e dapprima vide il fondo nero, poi quest’immagine di un essere con il cappuccio, un cappuccio calato sul viso - come in Assassin’s Creed  - e quindi il volto non si vedeva, era nell’ombra, e lo slogan  diceva  Non affidarti a chiunque,  e poi c’era il numero verde, e dopo il numero verde, infine, il sito web, e dal nome del sito web tutto fu chiaro. Così Doppiovubi ha detto, lo scrivo o non lo scrivo, Se non lo scrivo i lettori non lo sapranno mai, che abbiamo toccato il fondo, ma in fondo il fondo lo sanno già che l’abbiamo toccato, ma Se lo scrivo contribuirò a diffondere il nome, in qualche modo gli farò pubblicità gratuita mio tramite, perché Google avrà un riferimento in più, si sarebbe dovuto trovare il sistema di indicarlo senza scriverlo, ecco una fotografia sarebbe stata la soluzione, ma il telefono di Doppiovubi aveva la batteria troppo giù, e così si è trovato costretto a scriverlo, magari ecco, lo scriviamo a pezzi, così Google non lo individua, prima www, poi diciamo servizio completo a partire da euro 1.499,00  - questa cosa del 99 finale la inventarono già i fruttivendoli negli anni ’80, quando vendevano col ’90 finale ma le dieci lire di resto non te le davano mai, altro signora – e infine il nome del sito, cioè esattamente - e pure con un marchio registrato - outlet del funerale.
Punto it.

W.B.

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter