Ed eccoci dunque arrivati agli sgoccioli della civiltà umana.

Se si vuole cercare su Google Alessandro Magno, e ci si ferma, nella digitazione, ad Alessandro, prima del Macedone escono, quali predizioni, i seguenti quattro alessandri (*):

1. Alessandro Casillo.
Alessandro Casillo (Assago, 15 giugno 1996) è un cantante italiano, lanciato dal talent show Io canto. Nel 2012 ha vinto la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani, con il brano È vero (che ci sei).

2. Alessandro Borghese.
Alessandro Borghese (San Francisco, 19 novembre 1976) è un cuoco e conduttore televisivo italiano.

3. Alessandro Del Piero.
Vabbe', lasciamo stare. Almeno oggi è meglio lasciar stare. Ne riparliamo l'anno prossimo.

4. Alessandro Siani.
Alessandro Siani, nome d'arte di Alessandro Esposito (Napoli, 17 settembre 1975), è un comico, attore, cabarettista, personaggio televisivo e sceneggiatore italiano.

W.B.

(*) utilizzando Firefox; se si usa Internet Explorer, escono nell'ordine: "alessandro significato", "alessandro del piero", "alessandro casillo" e "alessandro borghese". Nessuna traccia di Alessandro III.

Commenti

pim ha detto…
gli è che il Macedone aveva un prenome che è divenuto sempre più comune, anche grazie a lui. un po' come Cesare. il problema di Cesare (Iulio) e Alex il Macedone è che non vanno in tivù. Casillo e Borghese, la cui esistenza ignoravo fino a pochi minuti fa, spariranno presto dalle predizioni di Google, ma al loro posto ci saranno sempre altri alessandri. ci sarà Alessandro G., il sanguinario bancario abruzzese, Alesandro M., idolo delle ragazzine, e Alessandro Z., il famoso uomo-serpe.

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter