Marco P.

Egli è assediato da torme di pipistrelli invisibili.

S.S. e W.B.

Commenti

Arturo Folletti ha detto…
e anche da ragni sulla parete, non dimenticare mai i ragni, in questo caso i ragni c'entrano sempre, fidati, io lo so. ragni. sulle pareti
W.B. ha detto…
Sì. Ragni. Sulle pareti.
Anonimo ha detto…
Sono qui per dissotterrare l'ascia di guerra, buon Wb. Ti ho già risposto smorzando i toni da chinaski ma ero curioso di vedere il tuo blog. In merito al post precedente: l'argomento non si discosta poi molto dalla nostra polemica ma c'è da dire che, per quanto possa sembrare scontato, se tutti coltivassero alti interessi, forse finiremmo per perdere la nostra individualità. Forse anche tu ti sentiresti meno "speciale".
A presto. saluti dal Geko
W.B. ha detto…
Caro Geko,
ti ringrazio per la gradita incursione nel mio blog.
In realtà non c'è mai stata guerra, e sono contento se si discute in buona fede, cercando di esporre il proprio pensiero come meglio si può. Non credo che sia poi così importante avere ragione o avere torto. L'importante è esserci e, appunto, essere in buona fede.
Quanto al post precedente, non desidero certo che tutti coltivino alti interessi, anzi.
Affermo solo che quelli come te, per esempio, hanno il dovere, per il bene di tutti, di coltivare alti interessi.
A presto.
Arturo Folletti ha detto…
Ciao,è vero non conosco il personaggio, ma i ragni sono un classico delle "dissolvenze esistenziali", insieme ai pipistrelli invisibili, chiaro.

Arturo Folletti
Arturo Folletti ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto…
sto sfogliando a ritroso il tuo blog...la scrittura è eclettic, e questo mi piace. Si ride, si piange e si polemizza.
Dimenticavo: sono rossonero, quindi sono il benvenuto a questo tavolo
ciao
W.B. ha detto…
Sei estremamente benvenuto.
Grazie.
Ciao.
Anonimo ha detto…
ho seguito i tuoi link, scoprendovi un altro rossonero. Ho letto il suo post "il grande milan" rimanendone basito. concordo che abbiamo grossi problemi( la vittoria sull'udinese è solo uno specchietto per le allodole), ma non comprendo l'astio per seedorf. Piuttosto non riesco proprio a capire come spettatori dal palato fine che hanno visto giocare van basten e weah possano stravedere per inzaghi, uno che se non gli servi il pallone a un metro dalla porta è completamente inutile.

Poi sta cosa dei pipistrelli invisibili...mi ricorda il sonno della ragione di goya

geko
W.B. ha detto…
Caro Geko,
purtroppo Bisbetico è poco indulgente con i ragazzi. Bisogna perdonarlo.
Ti assicuro che è uno dei nostri, anche se ultimamente, devo dire, mi preoccupa un po'.
Quanto all'Inter, ho lasciato il lungo commento # 124 su C77.
Ciao.
W.B.

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter