Una focaccia indigesta.

(breve digressione calcistica che i lettori di Doppiovubi gli perdoneranno)
Dopo il gol-fantasma di Muntari in Milan-Juventus, i bianconeri hanno difeso il dottore commercialista maceratese, il bravo guardalinee Roberto Romagnoli, perché "l'arbitro è un uomo, e può sbagliare".
Oggi, dopo che è stato fischiato un fuori-gioco alla Juventus, nonostante l'ultimo difensore genoano avesse ben mezzo laccio di una scarpa in linea con l'attaccante bianconero, il trapiantato e i suoi accoliti sono coerentemente entrati in un iracondo silenzio-stampa.

W.B.

Commenti

Anonimo ha detto…
La focaccia non è rimasta indigesta, anzi. Nel silenzio e nell indifferenza generale dei soliti telecronisti pro mediaset pro milan ( vedi quel signore di Carletto Pellegatti)non è stato sanzionato un placcaggio rugbistico di Carvalho a Matri che pure un cieco avrebbe visto a un metro, ma va bene cosi, l ineffabile Rizzoli aveva perso le lenti a contatto sul campo, quindi va perdonato no ?
Il silenzio stampa lo definirei di riflessione, iracondo sarebbe stato il gran cavalier lupo mannar Adrianone Galliani che negli ultimi tempi mi sembra sempre più iracondo e a rischio infarto.

F.G.
pim ha detto…
Trapiantato nel senso che è un pugliese trapiantato al nord, o è un individuo che ha subito un trapianto? O forse è un individuo pugliese trapiantato al nord che già che c'era si è fatto fare un trapianto?

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter