OK Google

Io - Doppiovubi - ho scritto una monografia di oltre milleduecento pagine.
Si chiama 'I segreti dell'uovo all'occhio di bue'.
E' la più ampia trattazione esistente al mondo su tale affascinante argomento.
Solo per darvi un'idea, c'è un intera sezione (centocinque pagine) riferita al punto preciso in cui devi rompere il guscio, il materiale su cui sbatterlo (materiale acquistabile su Amazon) per ottenere una perfetta rottura, l'intensità di energia e il gradiente che devi immettere per realizzare la miglior rottura (su Amazon puoi trovare un sensore da applicare alla mano, che misura la potenza applicata, con un range che ti avvisa se stai applicando una energia eccessiva o troppo modesta e la possibilità di training su illimitate uova virtuali, con occhiali 4D (*)). Non manca un'appendice sullo studio della rottura dell'uovo mediante modelli matematici che si rifanno ai frattali e alla teoria del caos.
Dopo aver comprato e studiato la mia monografia, e dopo alcuni anni di pratica (da tre a quattro anni di esperienza intensiva), potrete assaggiare delle ottime uova realizzate mediante questa meravigliosa tecnica.
Il libro è in vendita a 49,99 euro in edizione cartacea (carta pregiata e resistente agli spruzzi da cucina) e a 19,99 euro in edizione Kindle (**).
Io - Doppiovubi - sono un Uomo Moderno: ognuno deve dare il meglio e specializzarsi in un dato argomento, facendo fare ad altri quello che non vuoi e puoi fare tu, cioè, tutto il resto.
***
W.B.: OK Google: spiegami per favore da che parte devo girare il rubinetto per far uscire l'acqua.
OK Google: Gira il rubinetto in senso anti-orario, Doppiovubi.
W.B.: OK Google, non so cosa significa senso anti-orario, spiegamelo in fretta.
OK Google: Trovato su Wikipedia. Il senso anti-orario...
W.B.: OK Google, non ho tempo e non ho voglia di mettermi lì a capire, cerca subito su Internet una app che mi trovi qualcuno che a pagamento venga a casa mia adesso e sappia molto bene come si gira il rubinetto e me lo apra e mi faccia uscire l'acqua mentre io sono più utilmente impegnato nel marketing del mio manuale sull'uovo all'occhio di bue.

W.B.

(*) L'Occhiale 4D (FourD Glasses, FDG) è in realtà un dispositivo dotato anche di microsensori da infilare nelle narici per simulare l'odore. Nel nostro caso, l'odore simulato sarà quello dell'uovo crudo.  Il FDG è in vendita a 899,99 euro su Amazon.
(**) E' in fase di completamento Nuovi segreti sull'uovo all'occhio di bue, necessario complemento dell'opera prima, che approfondirà - in ulteriori duemila pagine - temi importantissimi e generalissimi, come nel capitolo "Il corretto smaltimento del guscio dell'uovo per proteggere l'Ambiente in cui vivranno i nostri figli, con particolare riferimento al frequente caso in cui il guscio malamente rotto presenti angoli taglienti che forano il sacchetto dei rifiuti facendo fuoriuscire liquame", e "Come evitare che la lavastoviglie sappia di freschino dopo aver cucinato l'uovo all'occhio di bue, e non solo". Il nuovo libro conterrà anche un link per accedere gratuitamente a risorse on-line. Vi siete mai chiesti perché si dice 'all'occhio di bue', anziché di un qualsiasi altro animale? qual è il punto di vista delle galline su tale particolare tecnica culinaria? E, de iure condendo, si può ritenere condivisibile l'attuale proposta legislativa che consente la detrazione fiscale del sessantacinque per cento del costo dell'acquisto dell'uovo, a condizione che sia poi irrefutabilmente provato dal consumatore che l'uovo acquistato sia stato cucinato all'occhio di bue? (cfr. "La recente proposta di detrazione fiscale dell'uovo cucinato aodb in relazione all'art. 3 Cost., profili di illegittimità con particolare riferimento all'uovo sodo").

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter