Il più grande di tutti.


Doppiovubi aveva appena detto che non si sarebbe occupato di politica e del gruppo Monti, quando mercoledì 17 ottobre 2012, alle ore 20:03, al TG5, il ministro dell'economia Vittorio Umberto Grilli ha affermato che il Governo ha diminuito l'IVA portandola dal 21% al 22%. L'argomentazione è sottile e dimostra che in effetti V.U.G. è il più grande di tutti, e merita ampiamente la sua poltrona.
Il prof. Monti, quando l'ha nominato, ci ha visto giusto.
Si ascolti all'uopo la prova filmata, proprio - guarda caso - a 0'21'' (*).
Doppiovubi è rimasto con la bocca aperta e la forchetta a mezz'aria.

D'altra parte, questo post sul gruppo Monti non viola il proposito di Doppiovubi, in quanto Doppiovubi aveva previsto di aggiungere altri due post sui Professori, ma visto che ne aggiunge uno solo, di fatto ha diminuito il numero di post sui nostri incredibili Governanti.

W.B.

(*) Visto che il link a Mediaset sarebbe prima o dopo perento, Doppiovubi ha optato per un video-capturing che - visti gli scarsi mezzi del Nostro - non è di qualità ottimale, ma quanto meno rimarrà per sempre affinché anche i posteri possano apprezzare le qualità di VUG.

Commenti

pim ha detto…
il ministro Grilli, cavaliere di gran croce, siccome così insignito motu proprio dal presidente della repubblica, il napoletano G. Napolitano, è stato spettacolare, nella circostanza.

post necessario il tuo, sotto molti punti di vista. ma ciò che è necessario, tanto più lo è, tanto meno al mondo interessa.

dovrebbero fucilarli tutti, quelli del gruppo Monti. ma siccome essi, a parer mio, non sono diversi da coloro che non li hanno eletti, dovrebbero fucilare anche i loro non elettori, tra cui il sottoscritto, per esempio.

di qui, l'assoluta fondatezza dell'antico adagio del Dominicus, il celebre "morite tutti".

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter