Questioni di cuore.

«Finalmente sono arrivato a giocare nella squadra del mio cuore. Questo momento lo aspettavo da un'eternità. Per me l'Inter è il massimo. Ho ritrovato il sorriso».

Raus.

W.B.

Commenti

pim ha detto…
l'ha detto anche gargano, ultimo acquisto nerazzurro. dicono tutti (allenatori e giocatori) questa cosa quando arrivano all'inter, e solo quando arrivano all'inter.
dopo averci pensato, ne ho capito il motivo: essendo ovvio che sia falsa, perché è impossibile che tutti i giocatori che arrivano all'inter sognassero sin da piccoli di giocare nell'inter, lo dicono perché, è altrettanto ovvio, pensano così di entrare subito nelle simpatie, nei cuori dei tifosi della beneamata. e quindi, ecco il punto, sanno che i tifosi dell'inter sono tifosi che ti vogliono bene solo se gli dici questa cosa. se arrivi e dici sono contento, darò il massimo, cercheremo di fare bene, non va bene. il tifoso nerazzurro è contento di sentire da un giocatore a fine carriera che ha giocato in mille altre squadre, compresa quella più odiata dai nerazzurri, che è da una vita che sogna di arrivare lì. cioè è contento di essere preso per il culo. cioè il tifoso nerazzurro è un imbecille.
d'altra parte, se così non fosse, non terrebbe all'inter.

Post popolari in questo blog

Allahu Akbar.

Come si scrive un'enciclopedia

Quasi tutti i TV erano chiaramente sintonizzati su Telereporter